it

Tinture Capelli
Tinta per capelli: cinque cose da sapere

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Tinture Capelli


Tinture Capelli : Vuoi fare la tinta? Prima di colorare i capelli consigliati con il tuo parrucchiere. La tintura per capelli, sia fatta a casa sia dal parrucchiere, solleva le cuticole per penetrare nel fusto, ma poi le cuticole vanno richiuse altrimenti i capelli restano secchi. Per dare idratazione preventiva, la sera prima del colore, passa un impacco di olio di oliva da tenere su tutta la notte. Per non tingere il cuscino usa una cuffia da doccia. Vuoi farti rossa? Meglio fare la tintura dal parrucchiere per evitare brutte sorprese perché il rosso è un colore che, se fatto da soli senza conoscere che risultato può dare, risca di virare verso colori improbabili. Se non sei sicura di stare bene, non fare da subito una colorazione permanente, prova per gradi con una colorazione ad acqua che va via dopo alcuni lavaggi, anche chiedendo consigli dal parrucchiere. Se vuoi schiarirli, per prima cosa devi valutare il tuo incarnato e il colore naturale dei capelli. Se sei castana opta per una schiaritura calda e tendente al miele, se sei bionda e hai colori freddi puoi schiarire verso il platino il tuo biondo naturale. Occhio al colore scuro: la schiaritura deve degradare dolcemente se non vuoi l’effetto netto o sfumato da radice a lunghezze. Infine se sei ramata schiarisci di massimo due toni per avere un risultato luminoso e non slavato. Per non diventare schiava della tinta solo per coprire i capelli bianchi, scegli le tecniche che rendono il colore non omogeneo, come gli effetti luce, per camuffare quei pochi capelli bianchi. Valuta il tuo problema, può essere una dermatite del cuoio capelluto oppure l’uso prolungato di shampoo e prodotti troppo aggressivi o una cura dei capelli non adatta. Verifica con il dermatologo la salute del cuoio capelluto. Evita la tinta nei periodi di maggiore sensibilità, ossia quando avverti prurito e irritazione. Infine, scegli una tinta senza ammoniaca. Se la fai quando i capelli non sono freschi di shampoo, la cute è protetta dal film idrolitico ed eviterà di farti prurito.

Encyclopaedic hair website

Tinture Capelli capelli Tinture Capelli acconciature Tinture Capelli estetica Tinture Capelli moda-capelli Tinture Capelli salute Tinture Capelli parrucchieri





Tinture Capelli - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Tinture Capelli, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Tinture Capelli, vendita prodotti per capelli, vendita prodotti per parrucchieri, vendita articoli per parrucchieri, vendita phon, vendita asciugacapelli, vendita piastre per capelli, vendita forbici per taglio capelli, vendita cure riscrescita capelli, vendita cure anticaduta capelli, vendita kerastase.
Tinture Capelli, vendita protoplasmina, vendita parrucche, vendita olio d'argan, vendita moroccanoil, vendita parlux phon, vendita spazzole per capelli, vendita pettini di legno, vendita abbigliamento per parrucchieri, vendita tinture per capelli, vendita shampoo speciali capelli.
Tinture Capelli, vendita arredamento parrucchieri, vendita corsi parrucchieri, affari, miglior prezzo, outlet prodotti capelli, made in italy

Gossip & News

18 Apr 19

pettenon

Il gruppo PETTENON ha lanciato una linea di prodotti per capelli nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata) a nome
ALAMA PROFESSIONAL.

Allarga così anche una linea per il grande pubblico privato oltre che al settore professionale per Parrucchieri dove distribuisce i marchi:

ALTER EGO
INEBRYA
BE HAIR
BOTUGEN
FANOLA
ECHOS LINE
ORO THERAPY
SENSUS

18 Apr 19

Lorena Dies

 

ZOHANTUS comes directly from the depth of the ocean, where precious corals are found, full of vivid and colorful shades as well as fragile and elegant. This is Zohantus, a collection with a lot of feeling that represents the beauty that the oceans hide and that is transported delicately to the hair. To create this collection, the hairstylist has sought, through fine plates with textured natural hair and previously worked with degraded colors, to imitate the disposition and color that we find in the most alive reefs.

Collection: Zohantus
Ph: Esteban Roca
Make-up: Nacho Sanz

hair-collections

18 Apr 19

piante verdi

Per un BRAND consigliare di mettere PIANTE VERDI in Salone e magnificarne le funzioni di ossigenazione serve ad accomunare psicologicamente i prodotti di quel BRAND con la "NATURA" ...
anche se non è vero niente !!!

Parlare di "NATURA" e "SOSTENIBILITÀ" non vuol dire  produrre prodotti naturali o sostenibili ma può indurre a pensarlo: è una bella OPERAZIONE DI MARKETING per dare e dire al cliente quello che vorrebbe ricevere o sentirsi dire.

... ma la VERITÀ è purtroppo un'altra.
Oggi di VERAMENTE NATURALE e SOSTENIBILE "certificato"
non c'è NIENTE !!

Questi messaggi "sostenibili" possono essere gradevoli ma sono PERICOLOSI perché distraggono dal reale.

18 Apr 19

beauty bazar estetica

Sei alla ricerca dei Migliori Prodotti per ESTETICA ?

Sfoglia BEAUTY BAZAR !!

17 Apr 19

Manuel Mon

 

Nicté-Ha, flower of water (of the Maya word nikte’, in Spanish: sun of water, or nymph or water lily), she was the daughter of the guardian of a sacred cenote in the present Yucatan (Mexico). Her beauty was legendary, causing conflicts and confrontations. In love with a Mayan prince, she was transformed by love into a water lily.

Collection: Nicté-Ha
Ph: Bernardo Baragaño
Make-up: María Montes
Stylist: Visori Fashionart
Models: Celia Fernández Sastre

hair-collections



Entra in Tinture Capelli